LEE BROOM
LEE BROOM: Salone del mobile 2017
Mr Lee Broom è il geniale Desiner dalle cui mani sono usciti oggetti unici ed esclusivi. L’impatto estetico è davvero unico. Non si può che essere affascinati da tanto buon gusto. A Milano, in una galleria di stazione centrale, chiusa da 20 anni, Lee Broom ha dato vita ad un evento unico ed esclusivo: TIME MACHINE. MAX&KITCHEN Catering li ha seguiti sposando la filosofia di base: estetica e sostanza.
Le vecchie gallerie di stazione centrale sono state anche per i milanesi una scoperta. L’installazione della meravigliosa giostra bianca in cui erano presenti le lampade progettate da Mr Lee hanno reso questa giostra un vero tesoro riportando i ricordi ai bellissimi carillon in porcellana.
Durante il salone del mobile 2017, l’evento di LEE BROOM era senza dubbio tra i più seguiti. La cena di gala seguita alla presentazione della collezione è stata curata nei minimi dettagli da MAX&KITCHEN Catering: tovaglia in lino, tovagliolo con il logo dell’azienda, menu su carta di riso trasparente, posate in argento, bicchieri in cristallo e un menu made in Italy.


MENU
DINER PLACE
STARTER
Parmigiana di melanzane con cacao di modica
Caponata Agrigentina
FIRST DISH
Paccheri con pesto di pistachio di Bronte, pomodoro secco e pomodoro fresco
SECOND DISH
Filetto di maialino con mele caramellate, fondo Bruno e patate al forno
Flan di zucca con crema di gorgonzola e fili croccanti di carota
DESSERT
Cheescake con riduzione di lamponi
Acqua Naturale e Gasata “Fonte Lurisia”
Vino Rosso Cabernet : Astoria DOC
Vino Bianco chardonnay: Astoria DOC
Champagne Bollinger