Max&Kitchen Catering

Catering Milano Location Logo

W10 Location Milano 10Watt in via Watt 10

W10

W10, è una location situata nella vivace zona dei Navigli a Milano, è la scelta ideale per eventi business, privati e pubblicitari. Le 5 diverse aree espositive offrono uno scenario unico per eventi aziendali, servizi fotografici e video pubblicitari, con spazi arredati e personalizzabili per adattarsi alle vostre esigenze. La posizione storica e l’esperienza pluriennale rendono la Location un punto di riferimento per gli eventi a Milano. Contattateci in qualsiasi momento per ulteriori informazioni. Siamo qui per trasformare la vostra visione in realtà, offrendo un ambiente versatile e accogliente che si adatta perfettamente a una varietà di eventi personalizzati. E’ presente un ampio ledwall, impianti audio, video. Nell’area accoglienza è presente un ampio bar e arredi di design.

Spazi

Dotazione Arredi

Dotazione Service

Capienze

Parcheggi

Mezzi pubblici

Download

 

W10, la location perfetta per eventi aziendali, servizi fotografici e video pubblicitari a Milano, vi offre un ambiente unico con 5 diverse aree espositive, tutte arredate e personalizzabili. La nostra esperienza pluriennale garantisce la soddisfazione di ogni cliente, offrendo spazi versatili per qualsiasi occasione.

SALA 1, uno spazio daylight domotizzato con Ledwall 5x3m e illuminazione tecnologica, offre un ambiente versatile e funzionale. La sua eccellente acustica e pareti insonorizzate lo rendono ideale per eventi personalizzati.

SALA 2, un loft scenico con cucina di design, è perfetto per ricorrenze ad alto impatto visivo, press day, showroom e team building. La cucina attrezzata accoglie brand legati al food e alla tecnologia.

SALA 3, chiamata Kitchen, è uno spazio dinamico con una spaziosa cucina open-space, ideale per show cooking e attività di catering a Milano. Questo loft da 220 mq è anche adatto per riunioni e conferenze.

La LOUNGE accoglie gli ospiti con uno stile moderno ed elegante, caratterizzato da complementi d’arredo di design e un american bar dallo stile newyorkese. Tre porte collegano la lounge agli altri ambienti: Light, Color e Yori Studio, creando un flusso armonioso tra gli spazi di W10. Una location di lusso ai Navigli che garantisce un effetto “wow” per qualsiasi tipo di evento.