PREVENTIVI ON LINE IN UN MINUTO

Il TUO PREVENTIVO CATERING in UN MINUTO

un progetto ambizioso iniziato nel 2012: tanti anni di perfezionamento fino al formato che oggi potete vedere.
Lo abbiamo sviluppato innanzitutto per noi e ora lo facciamo usare anche ai nostri clienti: per noi è uno strumento di lavoro molto utile per avere un riferimento su quale possa essere il prezzo di un evento e così abbiamo pensato potesse divenire uno strumento utile che permette ai nostri clienti aziende e privati per farsi un’idea del costo di un evento che hanno in mente.

– AGENZIE DI COMUNICAZIONI: spesso partecipano a gare in cui il fattore tempo è indispensabile, questo tool risponde a questa esigenza.
– AZIENDE: uffici acquisti e addetti agli eventi devono mettere a budget i costi degli eventi. Spesso i tempi tecnici di preparazione de preventivi non collimano con quelli reali. Il tool vi permette di avere un parametro rapido e sicuro
– PRIVATI: spesso non si ha idea dei costi. Capita di non aver mai usato un catering. Preventivi on line può farvi entrare nell’argomento per avere una prima idea

VELOCE SI, MA LA QUALITÀ?

Questo strumento è una risorsa, non un limite alla nostra creatività. MAX&KITCHEN Catering offre uno strumento di lavoro. Siamo abituati a lavorare su misura e continueremo a farlo. Ogni preventivo verrà comunque personalizzato e analizzato da Max e il suo staff. L’uso di ingredienti di grande qualità, vegetali provenienti dal nostro orto, prodotti biologici, personale professionale e cuochi di alto livello fanno di MAX&KITCHEN Catering, il miglior partner cui affidare i vostri eventi.

COME FUNZIONA?

  1. Vai al link dei “PREVENTIVI ON LINE
  2. Compila il form rispondendo alle poche domande. Puoi inserire le principali informazioni relativi al tuo evento
  3. Se non trovi le informazioni che cerchi: chiamaci o mandaci una mail, risponderemo in fretta come sempre
  4. Inserisci la mail
  5. Riceviti dopo 10 secondi il tuo preventivo on line
  6. Contattaci per personalizzare il tuo preventivo

VUOI PROVARE IL  NUOVO TOOL? clicca qui