CENTAURIA – FABBRI EDITORI

CENTAURIA - FABBRI EDITORI

FABBRI EDITORE - CENTAURIA

Una location esclusiva a Milano la Posteria  Fabbri Editori inaugura il nuovo marchio Centauria. MAX&KITCHEN CATERING MILANO accoglie gli ospiti con un aperitivo su misura per rispecchiare il mood del neo arrivato. Un evento esclusivo con invitati di primo piano nel mondo dell'editoria.

La Posteria è una nota location  situata nel cuore del centro storico di Milano. a due passi dal Castello Sforzesco e dall' Accademia delle Belle Arti di Brera, offre una posizione strategica per l'organizzazione di ogni tipo di evento.

Completamente rinnovata ma mantenendo i pregi storici ed architettonici dell’epoca, la location è stata creata, nei primi anni 80, da quelli che un tempo erano spazi doganali. Lo spazio è composto da un ampio salone centrale, che con il suo volume può accogliere un elevato numero di ospiti ed ogni tipologia di evento, attorniato da due maestose balconate, il tutto coperto da un

Tutta la struttura è caratterizzata da un maestoso lucernario che innonda lo spazio di immensa luce naturale durante il giorno e dona all’imbrunire colori magici. L’eleganza degli ambienti, la sobrietà dei colori, la cura dei dettagli fanno si che ogni evento venga svolto con la certezza di aver scelto un ambiente unico e di classe. La Posteria infatti è stata scelta per l’organizzazione e lo svolgimento di eventi privati e pubblici da prestigiose aziende italiane ed internazionali per meeting e convegni ed ha soddisfatto pienamente le aspettative durante Il Salone del Mobile ed la Fashion Week per presentazioni stampa , sfilate ed esposizioni prodotti. E’ inoltre fra le prime location scelte per l’organizzazione di serate di gala, cerimonie nuziali, feste di compleanno e anniversari.

SEDE OPERATIVA

Via Carlo Bazzi 49

20141 Milano

Tel. 0236757223

amministrazione@maxandkitchen.com

SEDE AMMINISTRATIVA

Via Nicola Palmieri 72

20141 Milano

Tel. 0291761040 | Fax. 02700504401

amministrazione@maxandkitchen.com

SOCIAL

©MAX&KITCHEN CATERING 2017 Privacy