LUCI e ATMOSFERA: Lighting design

LUCI e ATMOSFERA: lighting design

Max&Kitchen CATERING non lascia nulla al caso. Il buon cibo merita la giusta atmosfera. Qui entra in gioco l’uso sapiente delle luci e dei suoni. Queste nuove esperienze portano gli ospiti a vivere qualcosa di più di un semplice “nutrirsi”. Nella creazione della “CATERING EXPERIENCE” l’ospite diventa anche spettatore partecipe di un vero e proprio percorso sensoriale. Il lighting design coinvolge e fa percepire al cliente una realtà amplificata dalle pietanza.

La luce ricopre un ruolo fondamentale: Max&Kitchen CATERING si è affidato al designer Filippo Martini per realizzare 5 differenti soluzioni. Ad esempio allestimenti di buffet che completano e migliorano l’ambiente. Scenografie importanti con luci sincronizzate alla musica. Effetti di suono, fumo e musica per feste private. Service per grandi eventi.

Ci affidiamo a esperti per rendere unici gli eventi. I tecnici ci aiutano a dosare al meglio colore e intensità. Oggi il led ha reso più semplice il nostro lavoro. Lampade, alzate e altri accessori diventano parte integrante dell’allestimento. Spesso la luce è in grado di trasformare l’ambiente. Ed è proprio questa trasformazione che studiamo per una vera catering experience.  Usiamo la luce per valorizzare il nostro lavoro o per sostenere un brand, un logo o il tema della serata.

https://www.catering-banqueting-milano.com/pizza-yes-but-with-style/