SUNSILK

SUNSILK

PRESENTAZIONE NUOVI PRODOTTI PRESSO ATTICO PIRELLONE

GALLERIA IMMAGINI

max&kitchen catering milano promozione sunsilk
max&kitchen catering milano promozione sunsilk pirellone
max&kitchen catering milano promozione sunsilk pirellone regione lombardia
max&kitchen catering milano promozione sunsilk pirellone milano
max&kitchen catering milano promozione sunsilk nuovo
max&kitchen catering milano promozione sunsilk modello
max&kitchen catering milano promozione sunsilk allestimento

SUNSILK

SUNSILK è un marchio noto di prodotti per la cura dei capelli del gruppo UNILEVER. ha affidato la realizzazione del suo evento a MAX&KITCHEN Catering.- Milano, pressolo spazio castagna di Milano
La scelta del nostro catering è motivata dall’uso di prodotti genuini 100% biologici. In estate l’80% dei vegetali sono prodotti negli orti di max&kitchen. Tutto è prodotto nel nostro laboratorio dove facciamo tutto senza l’uso di semilavorati. MAX&KITCHEN non usa mai coloranti, additivi o sostanze diverse da quelle naturali.
Il Grattacielo Pirelli o Palazzo Pirelli é chiamato comunemente Pirellone, Ha detenuto il record di edificio più alto dell’Unione europea dal 1958 al 1966.
Fu progettato e costruito dal 1950 al 1961 su progetto di Gio Ponti, Giuseppe Valtolina, Pier Luigi Nervi, Antonio Fornaroli, Alberto Rosselli, Giuseppe Rinardi e Egidio Dell’Orto; È un’opera architettonica importante, propria del razionalismo italiano; con i suoi 127 metri di altezza, distribuiti su 31 piani (altri 2 piani sono sotterranei) è uno degli edifici in calcestruzzo armato più alti al mondo.
Originariamente il palazzo fu costruito per ospitare gli uffici della celebre azienda italiana di pneumatici Pirelli: nell’area su cui sorge esistevano degli stabilimenti del gruppo, distrutti dai bombardamenti aerei durante la seconda guerra mondiale. Nel 1978 il grattacielo venne acquistato dalla Regione Lombardia, per farne la propria sede principale dopo una ristrutturazione ad opera dell’architetto Bob Noorda.