Max&Kitchen incontra Varvello

Max&Kitchen incontra Varvello

Articolo di Anna Prandoni per La Stampa – Torino: Varvello

“E in fine da Varvello, che ha racchiuso dentro al pane fatto con la sua innovativa Farina Intera (una farina integrale ma bianca) frittata di cipolla, curcuma, spinaci, noci e maionese allo yogurt e zenzero.”

recensione LaStampa - Torino Max&Kitchen Catering, Varvello

recensione LaStampa – Torino Max&Kitchen Catering, Varvello

Al lingotto (TO) al “Salone del Gusto” MAX&KITCHEN Catering Milano ha prestato la propria esperienza per dare risalto ad un prodotto d’eccellenza. L’innovativa linea di panificati pronti, prodotti con la farina “Varvello” sposa le ricette elaborate da MAX in esclusiva per la giornata. Come sempre le ricette della tradizione rivisitate.

Anna Prandoni, ha colto l’essenza del nostro lavoro. Un panino con ingredienti semplici, genuini che solleticano il palato ma che al contempo fanno bene.

Il menu è stato studiato per apprezzare la qualità nutrizionale ed organolettica delle farine Varvello. Un brevetto unico che permette di ottenere un prodotto che è  100%  integrale ma che unisce un aspetto completamente bianco. Questo processo non è solo estetico ma anche sostanziale.

L’istituto dei tumori di milano e tutti i laboratori che hanno studiato questa nuova tecnica l’hanno definita come rivoluzionata. Permette di ottenere tutti i benefici dell’integrale, migliorandone la digeribilità.

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.