La migliore cena di gala sarà la tua

 

LA MIGLIORE CENA DI GALA SARA’ LA TUA: MAX&KITCHEN Catering

MAX&KITCHEN Catering annovera location tra le più importanti di Milano. La “Casa Museo Bagatti Valsecchi” è sicuramnete una di queste.

Una casa costruita come propria abitazione dai geniali fratelli Fausto (Milano, 1843 – 1914) e Giuseppe Bagatti Valsecchi (Milano, 1845 – 1934). All’inizio del ‘900 i due fratelli hanno riprodotto arredi e stile del 3-400 senza però trascurare le comodità del secolo:

. DOPO IL TEATRO “LA SCALA” I PRIMI AD AVERE L’ELETTRICITA’
. UNA DOCCIA FUNZIONANTE INSTALLATE IN UNA FONTANA DI MARMO
. RISCALDAMENTO AD ARIA A SCOMPARSA

L’atmosfera è davvero elegante. Le aziende possono essere ospitate per meeting, cene, pranzi e brindisi di Natale o per incontrare i propri clienti. MAX&KITCHEN Catering sarà il patner che renderà unica e prestigiosa la vostra serata. Menu studiato per voi nei dettagli, allestimenti sia nelle prestigiose sale che nel terrazzo. La location ha adisposiome diversi spazi per orgazzare, coffee break, pranzi a buffet, cene di gala, aperitivi e party. L’ampio terrazzo permette di ospitare fino a 80 persone. L’affaccio su via del Gesu rende ancora più magico lo scenario.

Il museo organizza spesso serate di cultura: I GIOVEDI DEL MUSEO. In queste serate guide esperte si propongono di far conoscere al pubblico la incredibile storia dei fratelli Bagatti uniti a momenti di dibattito e cultura.

Contatta il museo o il nostro catering per ricevere informazioni su tutti i servizi disponibili:

MAX&KITCHEN Catering

via Palmieri 72

20141 Milano (MI)

Tel: 02 91761040

Museo Bagatti Valsecchi
Via Gesù, 5
20121 Milano
T: (+39) 02 7600.6132
F: (+39) 02 7601.4859
E: info@museobagattivalsecchi.org



 

 

 

 

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.