EVENTO ZEGNA MAX&KITCHEN Catering

 

EVENTO ERMENEGILDO ZEGNA

Presso Palazzo VIsconti – Milano

EVENTO ERMENEGILDO ZEGNA – MAX&KITCHEN Catering

Ermenegildo Zegna è un marchio storico della moda italiana, leader mondiale nella moda uomo e del servizio su misura, simbolo di qualità, esclusività e stile.
Zegna ha scelto come partner MAX&KITCHEN Catering e la società di eventi DREAM&CHARME per la realizzazione di una serata esclusiva, dove artigianalità e alta cucina hanno creato una coreografica unica e suggestiva. L’evento ricade nell’ambito del progetto ZEGNA WORLD PASS, servizio di “delighting” con cui Zegna gratifica i propri clienti migliori offrendo esperienze uniche di puro lusso, nel segno dell’eccellenza italiana.

Durante una cena di gala da noi preparata e allestita nella splendida cornice di Palazzo “VISCONTI”, gli ospiti hanno ammirato due artigiani all’opera: da una parte un artigiano Zegna ha realizzato un occhiale “su misura”, fatto a mano secondo i desideri del cliente, e dall’altra il nostro chef Massimo Temporiti ha realizzato due ricette della tradizione italiana, illustrando agli ospiti la nobiltà degli ingredienti e la magia dietro la preparazione di un piatto. Per l’occasione Max ha prepararato degli spaghetti alla chitarra conditi con pesto di pistacchio di Bronte, pomodoro secco e fresco e una sfera di cioccolato fondente con tortino 5 veli e riduzione calda al passion fruit.

CENA E SHOW COOKING PRESSO PALAZZO VISCONTI




 

 

 

 

IL VIDEO DELLA SERATA






  • CENA E SHOW COOKING PRESSO PALAZZO VISCONTI pomodoro piennolo
    • Watch Video

1/1

Palazzo Visconti, che ha fatto da cornice alla stupenda serata risale al XVII secolo. Realizzato da un nobile spagnolo, Bolagnos. Nel XIX secolo fu acquistato dalla famiglia Visconti, e dal 1990 divenne la sede della Fondazione Carlo Erba, che trasformò lo spazio in una location esclusiva gestita da SoCrea.

MAX&KITCHEN Catering
via Palmieri 72
20141 Milano (MI)
Tel: 02 91761040

Palazzo Visconti
via Cino del Duca 8
20121 Milano
T: (+39) 02.7602.3245
E: http://www.socrea.it/

DREAM&CHARME
Via del Lauro, 2
20121 Milano
T: (+39) 02.80.50.34.57
E:http://dreamcharme.com//

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.